J.K. Simmons nel revival di Veronica Mars

- Google+
57
J.K. Simmons nel revival di Veronica Mars

Ci sarà anche un premio Oscar nel revival di Veronica Mars. J.K. Simmons, nel 2015 premiato dall'Academy per il suo ruolo in Whiplash, ricorrerà nei nuovi 8 episodi che il servizio di video in streaming Hulu sta preparando per il prossimo anno.

Ambientata cinque anni dopo le vicende narrate nel film del 2014 finanziato dai fan, la nuova serie vedrà la Veronica Mars di Kristen Bell indagare con la Mars Investigations sugli omicidi di alcuni ragazzi avvenuti a Neptune durante le vacanze di primavera. Un mistero che, oltre a terrorizzare la comunità, rischia di paralizzare il turismo locale. Cosa che non sembra preoccupare più di tanto le facoltose élite della regione, le quali preferirebbero mettere fine a quel baccanale lungo un mese che sono le vacanze primaverili, contrariamente alla gente comune, che invece vive delle entrate che ne derivano.

Simmons vestirà i panni di Clyde Prickett, un uomo intelligente e pericoloso i cui affari sporchi gli sono costati 10 anni dietro le sbarre. Qui ha conosciuto Richard Casablancas (David Starzyk), il padre di Dick e il più grande costruttore immobiliare di Neptune, ed è stato abbastanza scaltro da offrirgli la propria protezione durante i suoi giorni di prigionia. Ora in libertà, Clyde lavora come risolutore per Big Dick e ha una rete di scagnozzi sulla quale fare affidamento per non sporcarsi troppo le mani.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento